Sport - 26 agosto 2023, 14:17

Pallapugno, coppa Italia di serie B: trionfa la Castiati Neivese

Nella finale dei Pulcini, la squadra Ricca ha celebrato la vittoria della Coppa Italia superando la squadra San Leonardo con un punteggio di 7-0

 

La Coppa Italia di Serie B è della Castiati Neivese che, nella finale di venerdì sera a Ricca, s'impone 11-4 sulla Tealdo Scotta Alta Langa.

I giocatori della Castiati Neivese sono stati determinati fin dall'inizio del gioco, ottenendo un parziale di cinque giochi a uno. Voglino è stato notevole nella sua attenzione e gioco profondo, mentre Gatti è stato meno incisivo e più falloso. Nonostante una breve ripresa da parte della Tealdo Scotta Alta Langa, la Castiati Neivese è riuscita a mantenere il vantaggio e ha vinto il gioco con un punteggio finale di 11-4. Gli arbitri che hanno diretto la partita sono stati Giorgio Gili e Cristina Gonella.

Nella finale dei Pulcini, la squadra Ricca ha celebrato la vittoria della Coppa Italia superando la squadra San Leonardo con un punteggio di 7-0. La squadra di Ricca ha iniziato con grande forza, segnando sei gol nel primo tempo e un altro gol nel secondo tempo. I giocatori Andrea Quazzo e compagni hanno dimostrato un'ottima prestazione, portando la squadra di Ricca alla vittoria.

Gli arbitri che hanno diretto la partita sono stati Cristina Gonella e Giorgio Gili.  

Redazione