/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 21 agosto 2023, 08:00

Una serata costigliolese ripercorrerà la gloriosa storia del pop rock britannico

L'appuntamento, significativamente intitolato "God save the Queen - 70 anni di rock sotto il regno di Elisabetta II”, è in programma mercoledì sera nell'Anfiteatro di San Michele

La locandina della serata

La locandina della serata

Mercoledì sera (23 agosto) dalle 20.30, il bellissimo Anfiteatro naturale di San Michele, a Costigliole d’Asti, ospiterà un appuntamento davvero molto particolare e reso ancora più suggestivo dalla location. Ovvero “God save the Queen – 70 anni di rock sotto il regno di Elisabetta II”, che il gruppo Caronte presenterà in collaborazione con l’Amministrazione comunale del paese.

Durante la serata, ad ingresso libero e gratuito, il Gruppo Caronte presenterà un percorso nel pop-rock britannico proponendo brani di Cliff Richard, Beatles, Procol Harum, Cat Stevens, Elton John, Queen, David Bowie e molti altri ancora. Riarrangiati per violino, violoncello, arpa, pianoforte e una voce rock.

Nell’invitare tutti gli interessati a partecipare alla serata, per la quale è consigliato munirsi di coperta/plaid, gli organizzatori invitano eventuali persone con disabilità motorie o che necessitano di particolari ausili a contattarli al numero 348/2257382 per venire incontro nel migliore dei modi a qualsiasi esigenza.

Per approfondire la conoscenza del Gruppo Caronte, attivo in tutta la regione, è possibile seguirli su Facebook (gruppocaronte), sul sito www.gruppocaronte.info o telefonando per informazioni al numero 348/2257382

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium