/ Attualità

Attualità | 26 luglio 2023, 11:17

Anche da Cisterna si 'vedrà' la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona

Grazie a un'iniziativa, parallela all'evento portoghese, in programma nel fine settimana del 5 e 6 agosto

Anche da Cisterna si 'vedrà' la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona

Molti giovani si stanno preparando per vivere un'esperienza entusiasmante e ricca di significato, profondamente legata alla Chiesa locale. La GMG, la Giornata Mondiale della Gioventù, è un'occasione speciale per scoprire e conoscere la comunità a cui appartengono, abbracciandone tutte le sfaccettature e ritornando con nuove idee e progetti da donare. Ma anche coloro che non parteciperanno direttamente alla GMG potranno comunque essere parte attiva di questo importante evento.

Partecipando a un weekend speciale, in programma il 5-6 agosto presso la parrocchia di Cisterna, guidati da don Mauro Canta, per celebrare una due giorni di festa e preghiera "connessa" all'evento in programma a Lisbona. Durante queste giornate, ci saranno collegamenti in streaming con i momenti salienti della GMG a Lisbona, come la veglia con la partecipazione del Papa Francesco il 5 agosto.

I partecipanti avranno anche l'opportunità di partecipare a piacevoli passeggiate e momenti di preghiera, culminanti con la messa della domenica 6 agosto insieme alla comunità di Cisterna. Per aderire a questa esperienza unica è necessario iscriversi, entro il 29 luglio, tramite il link: https://forms.gle/FScm3SKxXkWRMKa79

Per coprire le spese delle attività, è richiesto un contributo di 20 euro per ciascun partecipante. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium