Attualità - 25 luglio 2023, 15:19

Commercio: prossima apertura ad Asti per un punto vendita "Legami Milano"

Il noto brand, specializzato in oggettistica, troverà posto in piazza Alfieri e sta cercando personale

Ph. Merfephoto - Efrem Zanchettin

Dopo la chiusura di numerose attività “storiche”, compensate dall’apertura di nuovi negozi (con particolare riferimento a due librerie, facenti capo ad altrettante catene presenti su gran parte del territorio nazionale, e un importante investimento in ambito ristorativo di un imprenditore locale), il panorama commerciale del centro di Asti è destinato a cambiare ulteriormente.

Con l’approdo in città, nei locali di piazza Alfieri precedentemente occupati dall’outlet Barazzoni, di un punto vendita di “Legami Milano”, brand fondato nel capoluogo lombardo nel 2003 e da allora in costante espansione di mercato, specializzato in tutto ciò che ha a che fare con l’oggettistica. Vi si potranno trovare, quindi, oggetti di cartoleria, accessori casa e viaggio, idee regalo e molto altro ancora, tutto ‘interpretato’ nell’ottica spiritosa e sbarazzina tipica dell’amatissimo marchio.

Attualmente sono in corso i lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali, per cui non è ancora nota la data di apertura, ma il punto vendita sta cercando personale. Chi vuole presentare candidatura può farlo inviando il proprio CV, con foto, all’indirizzo mail recruiting@orizzonteovest.com