Attualità - 22 luglio 2023, 19:27

Il comune di Asti cerca un soggetto concessionario per l'organizzazione di fiere e mercati

Il soggetto affidatario organizzerà diverse manifestazioni come la Carolingia

Il Comune di Asti ha pubblicato un bando per la selezione di un soggetto concessionario di area pubblica occupata da fiere e mercati. Sul piatto ci sono diverse manifestazioni come la fiera di primavera e d'autunno, oppure la Carolingia.

Il precedente affido, al consorzio Euro Fiva 2000 nel 2018, scadrà il 31 gennaio 2024, prorogato in seguito all'emergenza pandemica.

Il bando è aperto a tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che siano in possesso dei requisiti di legge e che presentino un'offerta economica non inferiore 20.000 euro IVA esclusa.

Il soggetto concessionario sarà responsabile della gestione dei servizi strumentali all'attività di commercio su area pubblica, quali pulizia, gestione degli impianti, parcheggi e vigilanza.

La durata dell'affidamento è di 60 mesi, a decorrere dal 1° febbraio 2024.

Il bando è pubblicato all'albo pretorio telematico del Comune di Asti e sul profilo di committente www.comune.asti.it - Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e Contratti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Commercio del Comune di Asti.