/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 04 luglio 2023, 09:30

A Portacomaro è tempo di "Giallo in collina", da venerdì 7 a domenica 9 luglio

Novità 2023, con gli autori saranno presenti anche gli editori. Sarà possibile prenotare apericena e cena "in giallo" con gli autori

A Portacomaro è tempo di "Giallo in collina", da venerdì 7 a domenica 9 luglio

Un'estate all'insegna del giallo, una delle letture preferite da tanti fruitori che trovano nella letteratura gialla, la possibilità di immergersi in scenari intriganti ma, nello stesso tempo, rilassanti.

E Portacomaro diventa regina della letteratura gialla con "Giallo in collina" da venerdì 7 a domenica 9 luglio. Un appuntamento ormai atteso e organizzato dalla Biblioteca civica con il Comune, in collaborazione con l'associazione produttori Bottega del Grignolino.

L'ingresso alla rassegna è gratuito e gli appuntamenti si terranno nel Palatenda, sulla piazza del tamburello o, in caso di maltempo in un locale al chiuso che sarà comunicato.

La novità del 2023 vedrà affiancati agli autori, anche gli editori e ci sarà la possibilità di prenotare apericena e cena con gli scrittori.

Venerdì 7 luglio sarà Michele Paolino, alle 18, ad aprire la rassegna con "La versione del professore". Alle 21 Maurizio Blini presenta "Anatomia di una rapina".

Sabato 8 luglio sarà il turno di Stefano Caselli che, alle 18, presenterà "Cuori nella nebbia" e alle 21 Enrico Pandiani presenterà "Ombra".

Domenica 9 luglio alle 18 Fabrizio Borgio racconterà il suo "Il pittore di Langa", mentre alle 21 Marco P.L Bernardi propone "Giallo profumo di limoni".

Tutte le sere alle 19.30 Apericena con autori ed editori alla Bottega del grignolino (347.1851269).

L'ingresso agli incontri è gratuito. 

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium