Una tavola elegante al tramonto e un menù a base di piatti ricercati, a bordo della piscina a sfioro: giovedì 29 giugno, alle 20, è in arrivo un’imperdibile serata all’Eco-Resort & Spa Casa Serra di Montegrosso Cinaglio, a pochi passi da Asti.
Perfetto per chi sogna una serata speciale a contatto con la natura e in piacevole compagnia, l’evento si propone come un’esperienza enogastronomica, alla scoperta dell’inconfondibile qualità della carne grass-fed e dei prodotti locali a km 0.
Agli ospiti verrà offerta la possibilità di fare un vero e proprio viaggio sensoriale nella succosità e nella tenerezza proprie della carne grass-fed proveniente direttamente dai pascoli di Casa Serra e delicatamente frollata. Il tutto, accompagnato da una attenta selezione enologica con vista sulle spettacolari colline del Monferrato, patrimonio Unesco, illuminate dai colori del tramonto.
Il percorso prevede un giro di antipasti della tradizione (tartàre di Fassona, vitello tonnato, lingua al bagnetto verde e insalata russa), seguito dal carpione di Casa Serra, la speciale ricetta con cui fino al 23 settembre l’Eco-Resort & Spa partecipa al “Carpionato del mondo”, l’iniziativa lanciata dall’associazione Astigiani. Ad accompagnare i piatti, un calice di vino rosso Barbera Parlapà Azienda Agricola Domenico Serra.
Per partecipare alla serata, lontano dalla frenesia di tutti i giorni e immersi nello splendido scenario della riserva naturale paleontologica di Valleandona, Valle Grande e Val Botto, è necessario chiamare il 3401876549. L’evento, offerto al prezzo speciale di 30 euro, è riservato a un numero limitato di persone.