/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 19 giugno 2023, 08:42

Sabato 17 giugno è stato l'ultimo giorno di apertura per "Fratelli Massari" di via Garibaldi

Sessantotto anni di attività, un pezzo della storia di Asti. "Esprimiamo la nostra gratitudine", spiegano i titolari con un post di congedo

Sabato 17 giugno è stato l'ultimo giorno di apertura per "Fratelli Massari" di via Garibaldi

Se il lavoro spesso è vera e propria passione, il congedo dei fratelli Massari, su Facebook, è un messaggio di amore.

Amore per l'attività, amore per i clienti e per tutto ciò che ha gravitato intorno al bel negozio di via Garibaldi.

Un oggetto particolare? Massari. Vuoi far bella figura? Massari. Liste nozze? Massari? Un punto di riferimento per 68 anni e la meritata pensione per i titolari, anche se un po' di amarezza per il periodo e la tragica congiuntura economica non manca.

"Il 17 giugno, dopo 68 anni, abbiamo definitivamente cessato l’attività. L’età di pensione, nonché fattori contingenti, ci hanno portati a questa drastica decisione", scrivono Anita, Marco, Mario e Silvano Massari.

"Esprimiamo la nostra gratitudine a chi, per questi lunghi anni, ci ha lealmente compresi e supportati contribuendo al nostro successo, a quanti sono passati in negozio per salutarci, per fare un semplice acquisto piuttosto che depositare un’importante Lista di Nozze, ma anche a chi è solamente passato a curiosare o scambiare due parole".

Affidano così ai social il loro saluto i titolari dello storico marchio, consapevoli che la stessa via Garibaldi assumerà una connotazione particolare dopo la loro chiusura.

"E’ un pezzo di storia che termina non senza dispiacere, con rimpianto e nostalgia per i bei tempi passati in cui abbiamo avuto l’onore di servirvi", rimarcano, ricordando che ora toccherà loro un po' di riposo.

"Custodiremo sempre i ricordi e le relazioni che abbiamo costruito - concludono - semplicemente un sincero grazie a tutti quanti hanno riposto in noi la loro fiducia entrando a far parte della nostra storia".

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium