/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2023, 09:07

Rinviata la festa per i bambini di corso Volta causa previsto maltempo

La festa si sarebbe dovuta tenere sabato 20 maggio ed è stata rinviata al sabato successivo

Rinviata la festa per i bambini di corso Volta causa previsto maltempo

La festa per i bambini di Corso Volta e dintorni, già fissata per sabato 20 maggio, causa prevista pioggia è stata spostata al sabato successivo 27 maggio. 

"Se anche in quel giorno ci fosse maltempo, comunica il coordinamento Asti Est, la festa si svolgerà presso la sede del Coordinamento in via Monti 60 (Praia) e nel porticato antistante".

La festa è per tutti i piccoli che stanno vivendo un momento difficile. "La palazzina di corso Volta è abitata da famiglie il cui futuro è incerto - ricordano dal coordinamento - E’ inevitabile che anche i più piccoli e le più piccole, pur non comprendendo forse appieno il timore dei loro genitori, siano turbati dal clima pesante che stanno vivendo. E’ anche per loro che abbiamo pensato ad una festa, per portare un po’ di leggerezza in un periodo così difficileInsieme torneremo bambini, con i piccoli ritroveremo la socialità e la convivialità di cui abbiamo bisogno tutti e tutte. Un momento per prendersi cura soprattutto delle periferie, per ripensare alle persone che le abitano, alle loro problematiche, alle loro necessità"

Sarà un momento ludico per i bambini ed i genitori, per le associazioni, le scuole e tutti quelli che vogliono partecipare. Saranno presenti il Truccabimbi di Ivana, lo spettacolo di burattini della Compagnia “In Volo” di Monale (AT), i giochi di Barbara, le chitarre e le voci di Franco Idino, Matilde e Michele.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium