Continuano le segnalazioni in merito alla situazione del verde nella zona nord della città. Questa volta è un altro cittadino M.C. che ci scrive segnalandoci una situazione di trascuratezza e una mancata cura del verde pubblico che causa danni e problemi ai cittadini.
"A partire dall'edicola tra Corso Dante e via Petrarca, fino all'incrocio tra corso Dante a Via Gozzano, la situazione delle piante è drammaticamente trascurata da parte dell'amministrazione comunale - ci scrive il lettore - molti cittadini come il sottoscritto, si ritrovano rami che entrano fino sui balconi, fino anche alle finestre.
"Anche un tombino di fronte all'ufficio delle onoranze funebri, che si affaccia sempre su corso Dante risulta quasi divelto ed il marciapiede sarebbe da rivedere e rifare - continua - alla sera poi l'illuminazione non è sufficiente a causa del folto fogliame e questa zona del corso diviene pericolosa per i pedoni che devono attraversare la strada".
Il nostro lettore afferma di aver già segnalato le problematiche agli uffici competenti: "Ho già inviato più di una mail segnalando questa situazione alla nostra amministrazione comunale ma al momento non mi è giunta alcuna risposta"