/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 febbraio 2023, 07:00

Scopri il servizio di transfer a Torino per velocizzare e rendere più comodi tutti gli spostamenti

Con la sigla NCC si intende il noleggio con conducente

Scopri il servizio di transfer a Torino per velocizzare e rendere più comodi tutti gli spostamenti

Con la sigla NCC si intende il noleggio con conducente. Si tratta di un servizio attraverso il quale si può usufruire di un mezzo di trasporto e di un conducente formato e professionale che lo guida.

I vantaggi che si possono ottenere dal prenotare questa tipologia di servizio sono molti ed oggettivi, ma solo se ci si rivolge a delle aziende preparate. Da anni opera nella zona di Torino l'azienda NCC Stefano Tudisco, in grado di fornire mezzi di trasporto eleganti, funzionali e guidati solo da personale disponibile, preparato e cortese.

Quando può essere utile prenotare un servizio transfer

Prenotare un servizio NCC può essere molto utile e può fare davvero la differenza in tantissimi casi. Molte, ad esempio, sono le aziende che hanno la necessità di accompagnare e trasportare i loro clienti, così come spesso può essere comodo per imprese e privati cittadini rivolgersi ad autonoleggi di questo tipo per utilizzare il transfer da o per l’aeroporto.

In altri casi, poi, ci si può far accompagnare ad eventi, matrimoni e cerimonie.

Tutti i servizi offerti da NCC Stefano Tudisco

L’autonoleggio Stefano Tudisco si è ben presto distinto nella zona di Torino per l'elevata qualità di tutti servizi che è in grado di offrire a qualsiasi tipologia di cliente. Innanzitutto, si tratta di un'impresa estremamente disponibile che può mettere a disposizione i suoi mezzi di trasporto con conducente in qualsiasi giorno della settimana, 24 ore su 24, anche nei festivi e con possibilità di prenotare anche all'ultimo momento.

Il servizio, poi, può essere richiesto non solo dai cittadini privati, ma anche dalle aziende. Sono sempre di più, infatti, le imprese che si rivolgo alla sua professionalità per accompagnare e trasferire i loro clienti, gli agenti di commercio e i massimi vertici aziendali perché hanno la sicurezza del totale rispetto della loro privacy, della puntualità e della disponibilità di tutto il personale di servizio.

Tutto lo staff che opera per l’autonoleggio Stefano Tudisco, oltre ad essere estremamente professionale e preparato, poi, è elegante, cortese e di ottima presenza.

Una grande flotta

Tutta la flotta dei mezzi a disposizione dell'autonoleggio Stefano Tudisco è di altissima qualità. I veicoli, infatti, che vengono impiegati sono tutti di prestigio, di recentissima immatricolazione e dai più elevati standard. Tutti, poi, sono dotati delle autorizzazioni per circolare in qualsiasi zona della città senza alcun limite e in qualsiasi fascia oraria. Non solo automobili, però, perché nella flotta sono presenti anche eleganti van che consentono di trasportare fino a sette passeggeri oltre che otto grandi bagagli. In questo modo è possibile organizzare gite e vacanze tra amici e famiglie, oltre che eventi, cerimonie e meeting di lavoro, senza nessuna restrizione.

La possibilità di organizzare tour e gite nelle migliori zone del Piemonte

NCC Stefano Tudisco si mette a disposizione anche per accompagnare i suoi clienti nelle più belle zone attorno a Torino e in generale in Piemonte. In base alle proprie esigenze, infatti, è possibile richiedere di visitare, ad esempio, per mezza giornata o per l'intero giorno la Torino barocca, compresi i suoi famosissimi musei. Molti altri clienti, invece, sono soliti recarsi nei rinomati outlet di Vicolungo e di Serravalle Scrivia.

Per gli amanti della natura, poi, vengono organizzati degli affascinanti tour presso i Laghi di Avigliana e la Sacra di San Michele.

Come prenotare il servizio NCC

Prenotare un NCC è molto più semplice e rapido di quanto si possa credere. L’autonoleggio Stefano Tudisco, infatti, consente di richiedere qualsiasi informazione tramite mail, telefonando o compilando l'apposito modulo presente sul sito ufficiale dell'azienda. Nel più breve tempo possibile, lo staff risponderà fornendo tutte le indicazioni richieste in maniera completamente gratuita e senza alcun impegno. L'obiettivo, infatti, è quello di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente realizzando dei servizi quanto più personalizzati, professionali, tempestivi e di qualità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium