Attualità - 09 febbraio 2023, 14:01

Eletti i nuovi rappresentanti degli operatori del mercato astigiano

Presto verrà presentata una richiesta d'incontro urgente con l'Amministrazione comunale cittadina

Giancarlo Nardozzi, presidente nazionale GOIA FENAPI

Gli operatori del mercato di Asti hanno eletto i loro nuovi rappresentanti, in conformità con le disposizioni regionali. La lista dei nuovi delegati – composta da Salvatore Nicastro, Andrea Percia (anche presidente GOIA FENAPI per la provincia di Asti), Manuele Zuanazzi, Aldo Bussolino, Ercole Ivan Cavatore, Angelo Carrisi, Mattia Minnella, Rachid Elyazioui, Mohammed Tahaoui, Enza Maraventano – è in procinto di essere depositata presso gli uffici comunali competenti.

"Ora non ci sono più malintesi", ha commentato Percia. Annunciando inoltre che “nei prossimi giorni, sarà presentata una richiesta di incontro urgente con l'Amministrazione comunale di Asti, al fine di convocare la nuova commissione di mercato e di iniziare a lavorare seriamente per il benessere del mercato e della città”.

Giancarlo Nardozzi, presidente nazionale GOIA FENAPI, ha invece affermato che l'assemblea GOIA FENAPI del 16 febbraio sarà l'occasione per fare il punto sulle vicende degli ultimi mesi e sulla necessità di una riforma che garantisca regole certe e uniformi in tutto il territorio nazionale.

Redazione