Politica - 24 gennaio 2023, 12:48

Verso le primarie PD: sabato ad Asti la candidata Elly Schlein

Incontrerà simpatizzanti ed elettori al “Diavolo Rosso”. A seguire, per chi vuole, pranzo sociale

Elly Schlein

A poco più di un mese dal giorno – il 26 febbraio – in cui i sostenitori saranno chiamati a decidere il nome del nuovo segretario, il confronto tra i candidati alla segreteria del Partito Democratico (ovvero Stefano Bonacini, Paola De Micheli, Elly Schlein, Gianni Cuperlo e Antonio Guizzetti) tocca materialmente anche il territorio.

Sabato mattina, infatti, la Schlein sarà ad Asti per presentare la sua piattaforma politica sulla base della quale chiede agli elettori e sostenitori del PD di appoggiare la sua candidatura al vertice.

Appuntamento alle 12.30 presso il “Diavolo Rosso” di piazza San Martino e, a seguire, pranzo sociale, con menu a prezzo fisso a 20 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare il numero 331/4451294 o collegarsi alla pagina Facebook “Parte da noi Asti e provincia”


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.