Economia e lavoro - 02 gennaio 2023, 12:58

L'azienda A.M. srl di Asti ricerca personale

Sabato 14 gennaio recruiting day in collaborazione con Adecco

L'azienda astigiana A.M. srl,in forte espansione, che offre servizi integrati per ristorazione e commercio in tutto il nord e centro Italia, da tempo ha instaurato una partnership con Adecco per la ricerca del personale.

La dott.ssa Marianna Lazzaro, responsabile dell'ufficio HR di A.M. srl, in collaborazione con la sig.ra Bruzzese e la sig.ra Valle di Adecco, ha avviato un progetto di ricerca e selezione di nuove figure professionali che prevede, tra le diverse iniziative, anche l'organizzazione di un recruiting day presso la sede principale dell'azienda, al fine di far conoscere AM ad una serie di candidati preselezionati.

L'evento si svolgerà sabato 14 gennaio, in mattinata, a partire dalle 9: sono previste diverse attività di presentazione e interazione, alle quali  parteciperanno i vertici dell'azienda.

Verrà dato anche spazio ad alcune testimonianze di dipendenti che racconteranno ai potenziali candidati il loro percorso aziendale.

''Dopo un periodo di attività svolte con l'ausilio degli strumenti digitali, a causa del Covid, torneremo finalmente a fare selezione incontrando personalmente i candidati'' commenta la dott. ssa Lazzaro.

''L'evento sarà a numero chiuso e chiunque abbia piacere di partecipare dovrà contattare direttamente l'agenzia di Adecco all'indirizzo asti.catena@adecco.it o al numero 0141351463 oppure scansionare il Qr Code presente sulla locandina e inviare la candidatura compilando il form presente sul sito di Adecco.''

Ma le possibilità di conoscere A.M. srl non finiscono qui: le ricerche di personale sono sempre aperte e per entrare a far parte del gruppo di lavoro è sufficiente mandare un'email, allegando il curriculum vitae all'indirizzo assumiamo@amsrl.org

 

 

A.M. srl

via Amerigo Vespucci 24, 14100 Asti

0141-959156

info@amsrl.org

 https://www.amsrl.org/

I.P.