Cultura e tempo libero - 06 settembre 2022, 11:58

Venerdì sera Casa Serra proporrà un’apericena di fine estate

Appuntamento, per un massimo di 25 partecipanti, dalle 20.30 presso l’Eco-Resort & Spa di Montegrosso Cinaglio

Per contribuire a ridurre la nostalgia da rientro dalle vacanze, l’Eco-Resort & Spa Casa Serra di Montegrosso Cinaglio, a pochi chilometri da Asti, organizza un aperitivo gourmet assolutamente da non perdere, in programma venerdì 9 settembre, a partire dalle 19:30.

L’ambiente ricercato, immerso nello splendido scenario della riserva naturale paleontologica di Valleandona, Valle Grande e Val Botto, è il luogo ideale in cui darsi appuntamento per trascorrere qualche ora spensierata, godendo del piacere della buona tavola accompagnata da una selezione di ottimi vini.

L’apericena, servita a bordo della piscina a sfioro illuminata dal tramonto, sarà un’esperienza enogastronomica alla scoperta dell’inconfondibile qualità della carne grass-fed e dei migliori prodotti del territorio. Agli ospiti verrà offerta la possibilità di fare un vero e proprio viaggio sensoriale nella succosità e nella tenerezza proprie della carne di Fassona Piemontese e di Angus provenienti dai pascoli di Casa Serra e delicatamente frollate.

L’appuntamento prevede un tris di antipasti (tartàre di Fassona, carpaccio di Angus con misticanza estiva e verdure spadellate ai profumi dell’orto), seguito dal risotto con zucchine e pomodoro confit mantecato alla toma di alpeggio e un calice di Barbera.

L’evento, offerto al prezzo speciale di 25 euro, è riservato a 25 persone. Per prenotare è necessario chiamare il 340/1876549

Redazione