Gimax autonoleggi sbarca ad Asti. Lo storico marchio torinese del noleggio di autoveicoli ha infatti inaugurato una nuova sede in Corso Alessandria 424, in modo da servire tutti i clienti residenti nell’Astigiano, tra le Langhe e il Monferrato.
Nata nel 1988 a Rivoli, Gimax Autonoleggi si è affermata nel giro di tre decenni come punto di riferimento nel Nord-Ovest d’Italia per il noleggio veicoli, facendo della qualità del servizio e dell’attenzione al cliente gli elementi centrali della sua proposizione commerciale.
Dopo il raddoppio su Torino con l’apertura di una sede a Moncalieri nel 2006, nel 2016 Gimax è arrivata a Milano con l’apertura di una filiale a Pero. Nel 2019 Gimax raddoppia sul capoluogo lombardo con la sede di San Giuliano e nel 2022 è infine la volta di Asti.
Gimax propone diverse soluzioni di mobilità, per privati e aziende. Il privato che necessita di un noleggio auto ad Asti da Gimax può trovare veicoli di ogni tipo, dalla city car stile Lancia Ypsilon a vetture di fascia premium come l’Audi Q3.
Chi invece necessiti di un servizio di noleggio furgoni ad Asti, privato o azienda, può trovare van di piccola taglia come il Fiat Doblò o il Fiorino, di media come il Fiat Talento e lo Scudo, o di grande con Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Iveco Daily.
Per necessità particolari Gimax mette a disposizione della clientela anche mezzi specifici: autocarri cassonati o centinati, furgoni frigo, piattaforme aeree, miniescavatori.
Oltre al noleggio a breve termine, Gimax mette a disposizione dei clienti interessati anche un servizio di noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali
I clienti dell’Astigiano possono prenotare recandosi di persona in Corso Alessandria 424, telefonando al 01411808179 o prenotando online su www.gimaxrent.it.
L’azienda prevede di espandersi ulteriormente nei prossimi anni con l’apertura di nuove sedi nel resto d’Italia, prima in ordine di tempo quella di Busto Arsizio, di prossima apertura.