/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 29 giugno 2021, 07:00

Come stupire la propria partner con un regalo

Come stupire la propria partner con un regalo

Un momento di grande incertezza pervade l’animo dell’uomo quando, per stupire o celebrare una ricorrenza, deve effettuare un dono alla propria amata. Situazione di forte ansia, in alcuni casi inquietudine, perché le donne, come noto, sono estremamente attente ai doni ricevuti, un modo, in molti casi, per sentirsi apprezzate, benvolute ed ammirate. In altre parole, amate.

Ed è per questo motivo che la maggior parte delle donne detesta i regali banali e scontati, quelli che si ripresentano con una certa frequenza oppure mal si abbinano con l’evento da celebrare. Quando si effettua un regalo alla propria donna, di conseguenza, è indispensabile essere originali e fantasiosi.

Stupire: la parola giusta per rendere un regalo unico ed indimenticabile

Un regalo fuori dagli schemi, in grado di ampliare la complicità della coppia, può essere reperito su alcuni portali come il sexy shop Sexomania, il portale più elegante e ricercato del mondo dell’eros. Grazie ad oggetti estremamente stuzzicanti e stimolanti, è possibile creare un senso di incredulità, nell’accezione più positiva del termine, nella persona omaggiata. Stupire, di conseguenza, resta il verbo prioritario quando si vuole effettuare un regalo alla propria moglie o fidanzata,

Molti uomini, tuttavia, cercano di sorprendere la propria amata con regali più classici, che rendono felici, nella maggior parte dei casi, le donne che lo ricevono. Basti pensare, ad esempio, alle scarpe, un indumento particolarmente amato dal genere femminile. Quando si sceglie un capo oppure, come nel caso di scarpe e borse, un accessorio di abbigliamento, è indispensabile, però, conoscere approfonditamente i gusti della propria partner.

Anche in questa circostanza, tuttavia, è indispensabile risultare originali e non banali, cercando un giusto compromesso tra le proprie disponibilità economiche e quel tocco di stravaganza che è in grado di rendere il proprio dono unico ed irripetibile, qualcosa che susciti gioia e benessere nella persona che lo riceve. Meglio ancora se supportata da una dichiarazione d’amore sincera o, perché no, da una proposta di matrimonio in grado di legare le due persone per l’eternità.

Regalare un viaggio per dire addio all’emergenza sanitaria

In questo particolare contesto storico, che finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel dopo i tanti mesi di lockdown e zona rossa, non c’è cosa migliore di regalare (e regalarsi) un bel viaggio. L’estate è ormai alle porte. Ed il nostro paese, meglio di qualunque altro in Europa, è in grado di regalare svariate opportunità e tipologia di vacanza a qualsiasi turista, da quelli più lussuosi fino ai più economici.

In quest’ultimo caso, ad esempio, si possono comprare dei pacchetti vacanza di 3 o 4 giorni a prezzi estremamente convenienti, sia per quanto concerne la zona marittima, coccolati dalla brezza marina, che quella più montagnosa, dove ci si può ritemprare lo spirito e la mente lontani dall’afa cittadina. Prezzi ancora più convenienti, in alcuni casi, se si decide di affittare un mini appartamento.

Se invece si dispone di un budget maggiore, le opzioni si ampliano notevolmente e si possono trovare moltissime location, anche lussuose, vicine o lontane dalla propria dimora. Tutto sta, per quanto ovvio, nelle disponibilità economiche di ciascun individuo. Inutile, in tal senso, fare il “passo più lungo della gamba”: se una donna è davvero interessata ad un uomo, apprezzerà più il gesto che la location prescelta

Si possono effettuare anche dei regali estremamente bizzarri ed eccentrici, decisamente apprezzati dalle donne portate ad una concezione più concreta della vita, potrebbe essere molto gradita l’iscrizione ad un corso relativo ad un argomento ritenuto interessante dalla nostra partner: da quelli classici di fotografia e cucina, sino a quelli più originali come improvvisazione teatrale o pittura astratta. Le soluzioni, in tal senso, non mancano di certo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium