È uscito oggi alle 14 su Youtube il videoclip ufficiale del nuovo singolo del cantautore astigiano Strauss. È "Stupida complicità", disponibile già dallo scorso venerdì su Spotify.
Prima canzone che inaugura un nuovo ciclo di uscite, preannuncia la nascita di un nuovo ep tutto astigiano, che arriverà il prossimo ottobre e conterrà almeno sei tracce.
"Stupida complicità è una canzone allegra e più spensierata rispetto alle precedenti - spiega Strauss (nome d'arte di Gabriele Strozza) - È stata anche la prima canzone realizzata con il mio nuovo team, Strauss Records. Dopo l'arrivo di Odi et Amo ho sentito il bisogno di avere più collaboratori, per svolgere al meglio il lavoro".
Il nuovo team è composto da Vittorio Gambino e Daniele Strozza (area organizzativo-gestionale), Mirko Conte (videomaker) e Riccardo Cantarella (fotografo).
Il sogno è quello di presentare il nuovo lavoro il prossimo autunno alla presenza di un pubblico numeroso, lasciandosi così alle spalle le restrizioni dettate dal Covid.