/ Attualità

Attualità | 27 aprile 2021, 17:00

Macellaio di Scurzolengo cena sotto la pioggia nel giorno del ritorno in zona gialla. Il video diventa virale [VIDEO]

Paolo Lucariello, anche dj e animatore ha voluto esprimere solidarietà ai suoi clienti ristoratori: "Ho invitato a cena Noè ma mi ha detto che stava cercando i due liocorni"

Macellaio di Scurzolengo cena sotto la pioggia nel giorno del ritorno in zona gialla. Il video diventa virale [VIDEO]

Con i suoi video degli inni delle varia nazionalità, aveva tenuto allegro il popolo del web, durante il primo lockdown e, con il ritorno del Piemonte in zona gialla, ieri, il suo video di solidarietà ai ristoratori, sotto la pioggia è diventato virale.

Paolo Lucariello, 33enne di Ozzano Monferrato (AL), titolare di una macelleria a Scurzolengo ha postato sui social il video della sua cena sotto la pioggia a lume di candela.

La candela si spegne, la camicia è fradicia, ma lui si asciuga e mangia imperterrito la sua bistecca.

“Finalmente zona gialla – scrive – e si può mangiare con il tavolo all’aperto. Ho invitato a cena Noè ma mi ha detto che stava cercando i due liocorni, così ho dovuto cenare da solo. Buona cena a tutti e nel caso buon pranzo per domani”, ironizza Paolo che tra i suoi clienti ha diversi ristoratori.

“Una beffa – dice – che dopo mesi di chiusure ora i ristoratori che possono servire solo all’aperto siano attesi da giorni di pioggia”.

Anche Dj e animatore, Paolo aveva lanciato, durante il primo lockdown, dal suo balcone di Ozzano con altri amici, le dirette Facebook con gli inni nazionali. “Credo che questa seconda ondata – riflette – abbia portato una crisi ancora più grande, qualcuno l’anno scorso l’aveva quasi preso come un momento di festa e ora fa i conti con sempre meno entrate. Lo vedo chiaramente anche con il mio lavoro”

Paolo (Dj Doctorvoice), utilizza la comunicazione social anche per il suo lavoro ed è seguito anche sulle sue pagine Facebook e Instagram

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium