Attualità - 30 marzo 2021, 10:40

Coda ordinata questa mattina per la nuova apertura di Decathlon

Già alle 8.30 le prime persone, curiosità e voglia di normalità

Code ordinate da Decathlon per apertura

Indubbiamente l'apertura del nuovo negozio Decathlon in corso Alessandria, ha suscitato curiosità, attenzione, polemiche, portando una ventata di novità, commercialmente appetibile anche se non tutti sono d'accordo, pensando, come la Confcommercio astigiana, che si tolga lavoro ai commercianti di vicinato.

Già alle 8.30 di questa mattina, i primi potenziali clienti si sono messi pazientemente in coda, per attendere in sicurezza, l'apertura delle 9.

Un nuova zona commerciale, quella di corso Alessandria che ospita anche il supermercato Aldi e il negozio di abbigliamento, Max Factory, che potrebbe diventare il nuovo polo economico.

Curiosità e voglia di tornare alla normalità sono i primi commenti delle persone in coda questa mattina. "Mi serve una tuta nuova - ci spiega Antonella - dato che sono sempre a casa e qui i prezzi sono accessibili".

"Per la mia attività sportiva - racconta Marco - ho bisogno di un paio di scarpe nuove". "Non so se comprerò oggi, sorride Emanuele - ma la curiosità era alta, spesso sono andato ad Alessandria per i miei acquisti. Sono contento sia arrivato ad Asti"

Sono 12 i nuovi assunti astigiani.

B.M