Agricoltura - 30 marzo 2021, 09:31

Le proposte della bottega Rava e Fava per una Pasqua bio, equo e solidale

È possibile ordinare sul catalogo online e ritirare nei punti vendita oppure scegliere l'opzione di consegna a domicilio

Rava e Fava

Settimana di Pasqua da ricordare alla bottega Rava e Fava. I due punti vendita astigiani di via Cavour 83 e piazza Porta Torino 14  offrono un'ampia scelta di eccellenze dolciarie pasquali frutto di filiere etiche che coinvolgono centinaia di artigiani.
Naturalmente è possibile ordinare sul catalogo on line (www.ravafava.it) e ritirare in negozio oppure scegliere per la consegna a domicilio .
In provincia potrete trovare le nostre  proposte pasquali  a Costigliole d'Asti, viale Marconi 36 a cura della Cooperativa Sociale LeAli e a San Damiano d'Asti in Corso Roma 10 grazie ai volontari dell'Associazione 'Gruppo per l'Autogestione': orari ampliati durante questa settimana (in allegato).

Dal 1° Aprile alla Bottega di via Cavour 83 partono 'I  Giorni dell'Olio' con possibilità fino al 18 di prenotare - anche on-line- le latte di olio extravergine di oliva proveniente da cooperative agricole  della Toscana, Calabria e Sicilia  che hanno progetti di sviluppo sociale ed economico dei propri terriritori .

Doppio appuntamento sabato 3 aprile : alla bottega di via Cavour  è tempo della Pasqua di Libera Terra con la proposta dei prodotti alimentari provenienti da terreni confiscati alle mafie; al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 dedichiamo la vigilia di Pasqua alla storica Fattoria di Vaira con un focus sui formaggi a pasta filata ed i vini biodinamici.

Dall' 8 aprile  sempre in bottega di via Cavour   è il momento giusto per scoprire le spezie dello Sri Lanka con una promo dedicata.

Dall'8 al 18 aprile doppia proposta di cosmesi vegetale bio e fair trade con proposta dei prodotti trattamento corpo: in via Cavour andremo a conoscere la linea Natyr mentre in piazza Torino la Bio Happy.

Prosegue l'organizzazione di ASTI BenEssere 2021 che si terrà dal 7 al 12 giugno; sabato 10 aprile ore 17 è prevista una riunione organizzativa su piattaforma on line: chi desidera partecipare è pregato di inviare mail ad  altromercato@ravafava.it.

I.P.