Sanità - 13 ottobre 2020, 19:00

A Refrancore 4 casi di positività. La sindaca: "Ve lo chiedo da madre e da figlia, indossate e fate indossare la mascherina"

Appello social per il primo cittadino Roberta Volpato, che mette in guardia: "Solo con l'impegno di tutti ridurremo l'impatto di questo tsunami"

La crescita continua di casi di positività al Covid 19 non ha lasciato fuori l'Astigiano, che anche oggi ha registrato 26 nuovi contagiati.

Quattro i casi positivi al virus a Refrancore. Una situazione delicata anche per il paese, che ha spinto la sindaca Roberta Volpato a fare un importante appello social.

"Rispettate i protocolli sanitari. Servono poche semplici regole per evitare l'aumento dei casi. Ve lo chiedo da sindaco, da mamma e da figlia: indossate e fate indossare le mascherine, rispettate le distanze e igienizzate le mani", è l'appello del primo cittadino.

Solo così, infatti, si potranno evitare altre ricadute. Volpato ha chiesto infine ai cittadini di evitare feste e assembramenti, perché "solo con l'impegno di tutti ridurremo l'impatto di questo tsunami".

Elisabetta Testa