Cultura e tempo libero - 09 luglio 2020, 08:05

"Canzoni al ratafià" omaggia Paolo Conte e fa il tutto esaurito (FOTOGALLERY)

Ieri sera al Michelerio nell'ambito della rassegna "Estiamo Insieme", con il Teatro degli Acerbi e il Falso Trio

Galleria fotografica a cura di Merfephoto

Tutto esaurito ieri per lo spettacolo "Canzoni al ratafià", omaggio in musica e parole a Paolo Conte, nella splendida cornice del cortile di Palazzo Michelerio.

Lo spettacolo, che rientra nella rassegna "Estiamo Insieme", ha visto la partecipazione del “Falso Trio” per le esecuzioni musicali e del Teatro degli Acerbi per le letture.

Èun percorso a tappe tra i più famosi brani del geniale cantautore astigiano inframezzati a ricordi, citazioni, cenni biografici proposti dagli attori Patrizia Camatel, Fabio Fassio ed Elena Romano.

Info e biglietti

Si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita o direttamente al cortile del Michelerio a partire dalle 20. Costo degli spettacoli teatrali (martedì e mercoledì): 10 euro (tranne “Non è un corso di sicurezza” del 28 luglio, il cui ingresso è gratuito). Costo spettacoli cinematografici (da giovedì a lunedì): 6.50 – ridotto 5.

I biglietti si potranno acquistare:

  • in prevendita al Teatro Alfieri. Per il Teatro nei giorni di spettacolo (martedì e mercoledì) dalle 17 alle 19, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13); per il cinema dal giovedì al lunedì dalle 17 alle 19)

  • il giorno dello spettacolo direttamente nel cortile del Michelerio a partire dalle 20.

Per informazioni: biglietteria del Teatro Alfieri: 0141/399 057 – Biglietteria Sala Pastrone: 0141/399 58.

LE DISPOSIZIONI ANTI COVID

Per accedere sia alla biglietteria del Teatro Alfieri che al cortile del Michelerio è necessario indossare la mascherina e seguire scrupolosamente le indicazioni del personale di sala (mascherina che potrà essere tolta quando si sarà raggiunto il proprio posto a sedere).

Elisabetta Testa