Attualità - 14 maggio 2020, 11:00

Operazione Game Over, l'onorevole Andrea Giaccone si complimenta con Polizia e Guardia di Finanza

"L’usura è un male profondo che colpisce tramite estorsioni e azioni minatorie di organizzazioni malavitose. Un augurio alle nostre forze dell’ordine di continuare a svolgere un ottimo lavoro per la difesa dei nostri cittadini"

Andrea Giaccone, deputato astigiano della Lega, con una nota ha voluto ringraziare le forze dell'ordine per l'operazione Game Over, che ha visto diversi arresti in città

"Vorrei esprimere tutta la mia riconoscenza alla Questura e alla Guardia di Finanza di Asti, scrive, per l’impegno profuso nell’operazione “Game Over”, volta a contrastare attività di usura in città e provincia e che ha portato nelle ultime ore ad arresti e misure interdittive nell’astigiano.

. È importante, soprattutto in questo momento di emergenza Covid 19, riconoscere ancora più valore a queste operazioni che fronteggiano un reato infimo come l’usura, alimentato da situazioni di fragilità economica e psicologica e che può trovar maggior spazio in momenti di difficoltà.

Un augurio alle nostre forze dell’ordine, di continuare a svolgere con l'alta professionalità che le contraddistingue, l’ottimo lavoro per la difesa dei nostri cittadini, perseguendo con fermezza l’obiettivo di arrestare le iniziative di queste organizzazioni tossiche per la società".

Al direttore


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.