Politica - 05 gennaio 2020, 09:17

L'onorevole Paolo Romano si difende su Facebook. "Non voglio la prescrizione e i soldi li ho restituiti fino ad agosto"

Sul social network il deputato si scaglia contro i giornalisti

"Smentiamo qualche puttanata dei giornali"... È scritto così sul profino del deputato astigiano del Movimento 5 Stelle, Paolo Romano, che in queste settimane è tornato a far parlare di sé sulla questione riborsi prima (QUI L'ARTICOLO PRECEDENTE) e poi in merito alla prescrizione.

"Oggi - scrive il deputato su Facebook in riferimento ad articoli di ieri - Il Fatto Quotidiano mi mette nell’elenco di quelli che rivorrebbero la prescrizione e Il Corriere Della Sera nell’elenco di chi non restituisce.

Al primo replico che pur avendo un procedimento in corso, per aver denunciato l’uso di velivoli dello stato per andare in vacanza da parte dell’allora premier Renzi, ritengo che il fatto non costituisca reato e cercherò di dimostrarlo nelle sedi opportune, senza avvalermi della prescrizione. Inoltre la riforma non inciderebbe minimamente sul caso, in quanto non retroattiva.

E poi in riferimento ai rilborsi di cui abbiamo parlato, sottolinea di avere pagato, ma fino ad agosto. "Al Corriere rispondo che le mie rendicontazioni sono state regolarmente effettuate fino ad agosto 2019, anche se non compaiono sul sito".

Betty Martinelli


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.