Il format precursore di diverse trasmissioni di successo tipo "Tale e quale show" è astigiano e nasce nel 1999 grazie ad un'idea del vulcanico Mr. Tattoo, al secolo Salvatore Stella, speaker radiofonico, presentaTtore, fantasista.
Nel 1999, appunto, nasce "SanRemoClonati" che portò sui palchi piemontesi, in primis piazza San Secondo (gremitissima per l'occasione) ad Asti, un bel gruppo di bravi cantanti, perfetti emuli degli originali.
Da Albano a Celentano, da Rettore a Facchinetti, Tiziano Ferro, Arisa, Sade, Madonna e, negli anni, centinaia di altri artisti cloni, hanno divertito, divertendosi, migliaia di spettatori.
Dopo una pausa di qualche anno il festival ha ripreso le sue performances nel 2013, allargando i suoi orizzonti ad un pubblico più vasto e a palchi nazionali.
Ospiti: Davide e Remigio Passarino, Stefano Corona, Principessa Valentina e molti altri.
"SanRemoClonati - specifica l'ideatore Mr. Tattoo - è uno spettacolo canoro di artistici-amici – talentuosi che interagiscono con l'organizzatore semplicemente esibendo il loro talento con piacere e soddisfazione personale. Il Festival Show Ventennale e' un Happening Canoro (senza competizione) con rappresentazione Teatral-Televisiva con un pubblico appassionato al canto ed alla musica".
SI FESTEGGIA L'8 DICEMBRE ALLO SPAZIO KOR
Lo spettacolo del ventennale, andrà in scena allo Spazio Kor di piazza San Giuseppe, domenica 8 dicembre dalla 20.30 . L'ingresso è a offerta libera e sarà devoluto a favore di AISLA ONLUS Sezione di ASTI.
La serata avrà il patrocinio del Comune di Asti ed è in collaborazione con Video Servizi Tv e Massucco Wines
"SanRemoClonati 1999-2019 Ventennale - conclude Mr. Tattoo - coglie l'occasione per ringraziare tutti gli artisti e collaboratori di qualsiasi veste del passato e del presente" .